Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
11 Series
Serie VSN11

Serie VSN11

Progettati per ambienti che richiedono prestazioni elevate e affidabilità, i sistemi della serie VSN 11 sono stati riprogettati per fornire agli utenti più memoria, processori più recenti e prestazioni migliorate.

Con un design migliorato, i sistemi funzionano a temperature più basse e più silenziose rispetto ai modelli precedenti.

Tecnologia di visualizzazione grafica avanzata

Datapathil video delle 11 slot wall controli ler sono stati progettati per ambienti che richiedono prestazioni elevate e affidabilità. I sistemi della serie VSN 11 forniscono soluzioni per sale di controllo missione, installazioni militari, operazioni logistiche, suite di sicurezza e molte altre applicazioni di comando e controllo.

La gamma VSN è stata sviluppata per supportare schede grafiche per immagini e decodifica. Ciò consente di visualizzare sorgenti video fisiche e IP su videowall di medie e grandi dimensioni. Gli operatori hanno la libertà di visualizzare qualsiasi sorgente su layout a schermo singolo o multischermo.

Ogni sistema della gamma VSN di 2a generazione è disponibile solo con Windows 10 per garantire le massime prestazioni disponibili.

Elaborazione più rapida. Raffreddamento avanzato

La gamma VSN di PC industriali backplane PCIe a 11 slot. La tecnologia Switched Fabric offre slot PCIe Gen3 a larghezza di banda elevata. Ciascuno slot è in grado di fornire larghezza di banda ad alta risoluzione da una gamma di schede di acquisizione a più uscite.

La gamma VSN è altamente personalizzabile. I sistemi contengono processori Intel® Corei7 di settima generazione, E7 Xeon o doppi processori E3 Xeon (vedere la scheda Specifiche). I sistemi sono disponibili con unità SSD da 5 GB o 240 GB e fino a 480 GB di memoria.

Per massimizzare il flusso d'aria, il telaio 4U è stato progettato su misura per consentire l'ingresso di più aria nel sistema. Ciò mantiene le temperature basse e riduce il rumore della ventola.

Ultra affidabile

Video VSN wall controli ler sono stati progettati per l'uso in ambienti di sala di controllo esigenti. Ogni componente è stato rigorosamente testato per garantire elevati livelli di prestazioni e affidabilità. Per una maggiore tranquillità, i sistemi possono essere preinstallati con il software Wall Monitor.

Wall Monitor è un'applicazione che avvisa gli operatori se un sistema inizia a funzionare al di fuori dei normali parametri. Gli allarmi possono essere impostati per indicare cambiamenti di tensione e temperatura.

Ciò consente agli utenti di monitorare da vicino le temperature del sistema ed essere avvisati qualora la temperatura del sistema raggiunga livelli critici. La possibilità di creare avvisi personalizzati significa che gli utenti possono garantire la temperatura operativa del sistema in una varietà di ambienti.

Usa con Aetria per sale di controllo integrate

Aetria is DatapathLa soluzione integrata per sale di controllo di per la progettazione, gestione e funzionamento di sale di controllo di qualsiasi dimensione.

Con AetriaGli integratori di sistemi hanno la libertà di progettare e implementare la giusta soluzione seguendo un processo strutturato e integrato. Configurazione di tutta la connettività a workstations, video wall, sorgenti, layout e modelli sono gestiti e gestiti da un'unica interfaccia. Ciò significa che gli utenti possono concentrarsi sui propri obiettivi principali, piuttosto che su come far funzionare la tecnologia.

Aetria ha cinque componenti distinte:

  • Aetria Designer
  • Aetria Centro di comando
  • Aetria Workstation
  • Aetria Wall Control
  • Aetria Network Manager

Compatibile con WallControl 10 per videowall autonomi di qualsiasi dimensione

WallControl 10 consente agli utenti di posizionare e controllare in modo rapido e semplice le sorgenti di output come feed IP, acquisizioni video e applicazioni locali ovunque su un video wall. Queste fonti possono essere controllate semplicemente quando sono richiesti gli scenari murali più elaborati e complessi. Le disposizioni comuni possono essere salvate come layout per essere richiamate in qualsiasi momento e qualsiasi sezione del muro può contenere caroselli di video riprodotti uno dopo l'altro a intervalli definibili. Amministratori di WallControl 10 può configurare un singolo sistema per pilotare più pareti. A ciascuno di questi wall può essere assegnato un numero di ruoli utente e ciascun ruolo utente può consentire un accesso diverso a fonti, video locali, layout e modelli. *

Ora con DDCT

Tutti Datapathil video pluripremiato di wall controli ler vengono ora forniti con il software Display Driver Configuration Tool (DCCT) preinstallato. La procedura guidata consente agli utenti di configurare facilmente i video wall e iniziare in pochi minuti.

Protezione extra con kit di ricambi e servizi di garanzia estesa

Per ulteriore sicurezza e tranquillità, i nostri clienti sono invitati ad approfittarne Datapathkit di ricambi e garanzia estesa. Pagando un piccolo sovrapprezzo, i prodotti selezionati possono essere protetti dai nostri kit di ricambi e dalla garanzia opzionale di 5 anni. Per ulteriori informazioni contattare il nostro team di vendita. *Si prega di notare che i sistemi VSN1192 che richiedono chassis di espansione devono utilizzare lo chassis VSN1100X.