Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Dichiarazione di messa in servizio

Qual è la Datapath Messa in servizio

Datapath vendere hardware e software combinati per il controllo e la configurazione dei video wall controllers e workstations in una varietà di modi diversi. Grazie alla flessibilità del Datapath controller abbiamo iniziato a offrire un servizio di messa in servizio per assistere gli integratori e i nuovi fornitori della nostra linea di prodotti al fine di ottenere un'implementazione di successo della soluzione videowall complessiva.

Come parte di questo servizio, il team incaricato della commissione richiederà il completamento di un documento di dichiarazione di lavoro prima di impegnarci con l'integratore. Parte di queste informazioni possono essere completate insieme al tuo Datapath rappresentante di vendita che potrebbe essere stato coinvolto nelle specifiche iniziali del sistema. Il nostro obiettivo è comprendere i dettagli di base in relazione a ogni singolo progetto in modo da poter garantire che il risultato finale soddisfi le vostre aspettative.

Datapath La messa in servizio si riferisce SOLO a Datapath hardware e software, non ci assumiamo alcuna responsabilità per cavi, prolunghe, commutatori o schermi di terze parti.

Il Datapath il team incaricato della messa in servizio sarà responsabile dell'installazione e della configurazione di Datapath sistemi, software e driver.

Questi includono:

  • Installazione di Datapath Driver della scheda grafica e di acquisizione
  • Configurazione del videowall tramite software Datapath
  • Datapath Acquisisci la configurazione della scheda utilizzando Datapath Software
  • Installazione di Datapath Software (WallControl e Aetria)
  • Impostazione iniziale e configurazione di Datapath Software (WallControl e Aetria)

Il Datapath Il servizio di messa in servizio comprende anche la formazione relativa ai componenti specifici installati secondo lo Statement of Work firmato.

La formazione solitamente copre quanto segue:

  • Installazione driver in caso di aggiornamenti
  • Configurazione e manutenzione delle pareti in caso di modifica del sistema
  • Installazione e aggiornamento di Datapath Software (WallControl e Aetria)
  • Formazione sull'utilizzo dell'installato Datapath software specifico per l'ambiente installato
  • Suggerimenti per la risoluzione dei problemi e come identificare i problemi comuni
  • Quando e come contattare Datapath in caso di problemi di sistema
  • Installazione e utilizzo di Datapath Suite diagnostica

Il Datapath Il team addetto alla messa in servizio può consigliare ma non è responsabile della programmazione di controller esterni di terze parti.

Come interagire con il Datapath Squadra di messa in servizio

Se scegli di interagire con il Datapath Commissioning Team, di questo dovresti parlare con il tuo rappresentante di vendita al momento dell'acquisto. Questo avvia il processo di coinvolgimento con il team e ti verrà chiesto di completare una prima bozza di una dichiarazione di lavoro fornita da Datapath, che può essere completato insieme al rappresentante di vendita.

Una volta completato questo con informazioni sufficienti, queste verranno fornite al team committente che si metterà quindi in contatto con le parti interessate per organizzare una chiamata iniziale per porre eventuali domande aggiuntive e garantire che siamo allineati con l'obiettivo da raggiungere.

Una dichiarazione di lavoro aggiornata sarà fornita da Datapath essere firmato e concordato da entrambe le parti al fine di garantire che il progetto sia completato con successo. Ulteriori chiamate possono essere organizzate per discutere orari e dettagli per il nostro tempo sul posto.

Tieni presente che il servizio di messa in servizio è un'offerta di due giorni in cui solitamente il primo giorno è dedicato alla configurazione iniziale e il secondo giorno è dedicato alla formazione dell'utente. Tuttavia i dettagli esatti possono essere discussi durante le fasi di pianificazione per soddisfare richieste specifiche.

Questo processo richiede solitamente circa 4-6 settimane e come tale richiede almeno lo stesso preavviso per prenotare le date per la messa in servizio. Qualora eventuali modifiche al programma venissero apportate con meno di 4 settimane di preavviso, verranno sostenuti i seguenti costi:

  • Tra 21 e 14 giorni – $500
  • Tra 14 e 7 giorni – $1000
  • Meno di 7 giorni -$1500

Si prega di notare che qualsiasi richiesta di modifica è soggetta a Datapathla disponibilità.

Per maggiori informazioni

Si prega di contattare il vostro Datapath Rappresentante per ulteriori informazioni o completare un Modulo di richiesta.