Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Resi RMA

Resi RMA

Icone CTA

Contatta l'ufficio vendite

Datapath ha una vasta rete di distributori e rivenditori in tutto il mondo.

Contattaci

+ 44 (0) 1332 294 441
sales@datapath.co.uk

Resi RMA

Nota: Ti rimandiamo ai nostri termini e condizioni standard per la posizione legale relativa ai resi RMA. Restituendo un prodotto a Datapath Ltd accetti questi termini.

Per i clienti che hanno acquistato la nostra politica di sostituzione avanzata, fare riferimento a questa per i dettagli completi. Il processo rimane lo stesso di seguito ad eccezione dei tempi di consegna.

Procedure

1. Contatta l'assistenza
Se tuo Datapath il prodotto non funziona come previsto, ti consigliamo di contattare Datapath Supporto, poiché molti problemi possono essere risolti da remoto. Questo percorso è quindi spesso il modo più rapido per risolvere i problemi che stai riscontrando.

Si prega di e-mail support@datapath.co.uk e includere le seguenti informazioni.

  • Una descrizione dettagliata del problema
  • Numero di serie
  • Eventuali tipi di segnale o adattatori in uso
  • Risoluzioni utilizzate
  • Qualsiasi altra informazione di base pertinente

2. Stato della garanzia
Dopo un'indagine con il team di supporto, se dovesse sembrare che il guasto sia probabilmente legato all'hardware, ti verrà rilasciato un numero RMA. Ti informeremo sullo stato della garanzia del prodotto e sul costo della riparazione, se applicabile. Per ulteriori informazioni vedere il paragrafo seguente. Il prodotto dovrà quindi essere restituito, a tue spese, a Datapath.

3. Scenari di ritorno
Ci sono 4 possibili scenari quando un prodotto ci viene restituito:

  1. Il prodotto è in garanzia. Qualora il prodotto risulti effettivamente difettoso, verrà riparato o sostituito (con un prodotto nuovo o precedentemente riparato) e restituito a nostre spese.
  2. Il prodotto è fuori garanzia ed è risultato difettoso. Se possibile, il prodotto verrà riparato o sostituito a un costo fisso (come indicato nell'e-mail di autorizzazione RMA) e ti verrà restituito a tue spese.
  3. Il prodotto è in garanzia ma risulta danneggiato da un uso improprio. Questo verrà trattato come al punto ii.
  4. Il prodotto è fuori garanzia ed è obsoleto. Nell'improbabile situazione in cui il prodotto non possa essere né riparato né sostituito perché alcuni dei suoi componenti sono obsoleti e non abbiamo più scorte di sostituzione, il prodotto ti verrà restituito o smaltito su tua richiesta senza alcun costo.

NOTARE CHE: Datapath non accetteremo alcuna responsabilità per la sicurezza, l'integrità o la protezione di programmi, dati o altri contenuti contenuti su dischi rigidi o qualsiasi altro tipo di supporto riscrivibile che ci viene inviato separatamente, come parte di qualsiasi attrezzatura restituita a noi per la riparazione o per qualsiasi altro scopo. Si consiglia ai clienti di effettuare copie di backup di tutto ciò che ritengono prezioso o importante prima di restituirci l'attrezzatura. Tutto ciò che è confidenziale dovrebbe essere cancellato dai media prima di essere restituito.

4. Numero RMA rilasciato
Una volta emesso il numero RMA, restituire il prodotto a:

Datapath Ltd, Bemrose House, Bemrose Park, Wayzgoose Drive, Derby. DE21 6XQ, Regno Unito.

or

Datapath Nord America Inc, 2490 General Armistead Avenue, Suite 102, Norristown, PA 19403, USA

Assicurati che gli articoli siano imballati in modo sicuro con il numero RMA chiaramente visualizzato all'esterno della scatola. Per evitare trasporti e movimentazioni inutili, ti preghiamo di rispedire solo i prodotti o gli accessori che ritieni difettosi.

Ove possibile, assicurati di utilizzare l'imballaggio originale, o simile, per evitare danni durante il trasporto. Sfortunatamente, i prodotti danneggiati durante il trasporto sono stati ricevuti da Datapath potrebbe comportare la perdita della garanzia e riparazioni a pagamento. Potrebbe anche ritardare il processo di restituzione.

Nel caso del paragrafo 3.iii, la tariffa fissa verrà addebitata dopo aver visionato il prodotto e identificato l'uso improprio. In questo caso, ti chiederemo di emettere un ordine di acquisto o di fornire i dettagli della carta di credito prima che venga completata qualsiasi riparazione.

La nostra politica prevede la restituzione del prodotto riparato (o della sostituzione) entro 10 giorni lavorativi nel Regno Unito dal ricevimento, a meno che non si utilizzi la Politica di sostituzione anticipata.