Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Sala di controllo dell'utilità del complesso dell'Agenzia spaziale e del centro operativo di lancio

Videowall del Centro Spaziale

La sfida

Uno spazioporto americano di fama mondiale nel sud-est degli Stati Uniti dispone di una sala di controllo esistente che monitora i servizi del campus.

Il videowall esistente era gestito da un video più vecchio wall controller soluzione che non soddisfaceva più i requisiti governativi in ​​termini di sistema operativo e garanzia. Datapath è stato scelto per fornire un video sostitutivo wall controller che offrirebbe flessibilità, migliorando al tempo stesso la sicurezza hardware e software esistente.

Questo centro operativo di lancio è una struttura molto utilizzata che gestisce attività complesse per clienti pubblici e privati ​​in un porto spaziale di 219 miglia quadrate. A causa di un programma estremamente serrato con accesso limitato al sito di 200 miglia quadrate, l'installazione di questo video wall, processore e sistema di controllo doveva essere ben pianificata ed eseguita.

La Soluzione

Datapath ha collaborato con l'integratore dell'Agenzia spaziale, AV-Worx, per distribuire il nuovo video wall controller con un'interruzione minima delle attività del campus.

Il VSN1182-RPSU è stato selezionato insieme a multipli Datapath Schede grafiche di immagini per supportare un videowall LCD Christie Digital 10×4. Primate Technologies ha fornito il software della sala di controllo in tempo reale per la visualizzazione dei dati.

Questo era un video unico della sala di controllo wall controller distribuzione che sfrutta il software di visualizzazione dei dati di Primate Technologies (https://primate-tech.com/index). Questa applicazione a basso sovraccarico della CPU viene eseguita in modo nativo su Datapath controller per creare un'unica finestra di contenuti sull'intero video wall.

DatapathGreg Dieckhaus, direttore vendite senior per la regione, ha parlato dell'unicità dell'installazione: "Datapath hardware e software vengono utilizzati in molte delle sale di controllo più sicure del mondo. Questa applicazione unica, in cui la nostra tecnologia di elaborazione VSN funziona in sinergia con software di controllo di terze parti, dimostra come Datapath i prodotti possono lavorare in armonia e affidabilità per una soluzione di successo.”

Il Risultato

Con il processore video sostituito e le ultime schede grafiche installate nel Datapath Telaio VSN, lo Spazioporto ora offre un'esperienza di visualizzazione della sala di controllo di gran lunga superiore e più sicura rispetto a quella utilizzata in precedenza.

"Dopo 9 mesi di pianificazione e test dei sistemi hardware da installare nel Launch Control Center, tutti i sistemi erano pronti per iniziare l'installazione", ha affermato Johannes A. Csonka, CEO di AV-Worx (https://www.av-worx.com/).

"Insieme a Datapathe le tecnologie Primate, il nostro piano di esecuzione è andato perfettamente e l'installazione del sistema è stata completata con successo come previsto. A causa della complessità di questo sistema e della necessità di affidabilità, è stato selezionato AV-Worx Datapath per l'elaborazione del videowall. “

In lode di Datapath, Johannes conclude: “DatapathLa conoscenza e l'esperienza di nel lavorare con hardware complesso per l'elaborazione di videowall è il motivo per cui sono stati scelti per il nostro progetto. Dall'inizio alla fine è stato un piacere lavorare con l'intero team di Datapath. "