Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Datapath Termini e condizioni

Accetti che il tuo utilizzo del Datapath Il sito web limitato o qualsiasi parte di esso è soggetto ai seguenti termini. Si ritiene che tu abbia concordato e accettato i seguenti termini se continui a navigare e utilizzare il Datapath Sito Web limitato o parte di esso.

Datapath Diritti d'autore limitati su questo sito web. Nessuna parte di questo sito Web può essere riprodotta, rilasciata, divulgata, archiviata in qualsiasi formato elettronico o utilizzata in tutto o in parte per scopi diversi da quelli qui indicati senza l'espressa autorizzazione di Datapath Limitato.

Nonostante venga fatto ogni sforzo per garantire che le informazioni contenute in questo sito web siano corrette, Datapath Limited non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in merito al contenuto degli stessi e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.

Datapath si riserva il diritto di modificare le specifiche senza preavviso e non può assumersi la responsabilità per l'uso fatto delle informazioni fornite. Datapath Limited riconosce tutti i marchi registrati utilizzati all'interno di questo sito web.

In questi termini di utilizzo "noi" o "noi" significa Datapath Limitato.

Contenuto e utilizzo

1.1 Il contenuto del sito Web è solo per tua informazione generale e solo per il tuo utilizzo. E 'soggetto a modifiche senza preavviso.

1.2 Né noi né tali terzi forniamo alcuna garanzia circa l'accuratezza, la tempestività, le prestazioni, la completezza o l'idoneità delle informazioni e dei materiali trovati o offerti sul sito web per qualsiasi scopo particolare. L'utente riconosce che tali informazioni e materiali possono contenere inesattezze o errori e escludiamo espressamente la responsabilità per tali inesattezze o errori nella misura massima consentita dalla legge.

1.3 L'utilizzo di qualsiasi informazione o materiale sul sito web è interamente a tuo rischio e pericolo, per il quale non saremo responsabili. Sarà tua responsabilità garantire che tutti i prodotti, servizi o informazioni disponibili attraverso il sito web soddisfino le tue esigenze specifiche.

1.4 Questo sito Web contiene materiale di nostra proprietà o concesso in licenza a noi. Questo materiale include, ma non è limitato a, design, layout, aspetto, aspetto e grafica. È protetto dalle leggi sulla proprietà intellettuale incluso, ma non limitato a, il diritto d'autore.

1.5 Tutti i marchi riprodotti in questo sito, che non sono di proprietà di, o concessi in licenza per l'operatore, sono riconosciuti sul sito.

1.6 È possibile visualizzare, utilizzare, scaricare e archiviare il materiale sul sito Web solo per uso personale e di ricerca. L'uso commerciale non è consentito. Non è possibile scaricare materiale dal sito Web per l'archiviazione a meno che non venga specificamente indicato da noi. È vietata la ridistribuzione, ripubblicazione o altrimenti rendere disponibile a terzi il materiale presente su questo sito.

1.7 Uso non autorizzato di questo Datapath sito potrebbe dar luogo ad una richiesta di risarcimento danni e/o costituire un reato penale.

Collegamento

2.1 Potresti scoprire che il sito web è collegato a o da altri siti web tramite ipertesto o altri collegamenti informatici. Non abbiamo alcun controllo e non saremo responsabili per il contenuto di tali siti Web collegati. Questi collegamenti sono forniti per comodità dell'utente.

2.2 Qualsiasi acquisto di beni e servizi effettuato tramite siti web di terzi sarà soggetto ai termini e alle condizioni di tali terzi.

2.3 Non è possibile creare un collegamento a questo sito Web da un altro sito Web o documento senza il nostro previo consenso scritto.

Strutture interattive

3.1 Potresti scoprire che sul sito web sono presenti strutture e aree che consentono a te e/o a terzi di comunicare, pubblicare, trasferire o archiviare informazioni, dati e materiale. Non siamo responsabili di tali informazioni, dati o materiale comunicato, pubblicato, trasferito o archiviato sul sito. In particolare, non garantiamo la qualità o l'accuratezza di tali informazioni, dati o materiale e non siamo responsabili se contengono Materiale offensivo (definito di seguito). L'utilizzo di tali informazioni, dati e materiali avviene esclusivamente a proprio rischio ed è soggetto a tutte le leggi, i regolamenti e i codici di condotta applicabili. Per “Materiale offensivo” si intende qualsiasi materiale, dato, immagine o informazione che sia:

3.1.1 In violazione di qualsiasi legge, regolamento, codice di condotta o politica di utilizzo accettabile; O

3.1.2 Falso, impreciso, offensivo, indecente, diffamatorio, osceno o minaccioso o altrimenti offensivo; O

3.1.3 In violazione della riservatezza, del diritto d'autore o di altri diritti di proprietà intellettuale, della privacy o di qualsiasi altro diritto di terzi.

3.2 L'utente accetta di non utilizzare e di non consentire a nessun'altra persona di utilizzare tali strutture e aree per comunicare, pubblicare, trasferire o archiviare materiale offensivo. Sarà irrilevante se sei a conoscenza di tale Materiale offensivo.

Acquisto di beni e servizi

4.1 Potresti scoprire che potremmo pubblicizzare o promuovere beni e servizi. La tua offerta di acquisto o acquisizione di tali beni o servizi sarà soggetta ai relativi termini e condizioni.

4.2 Tutte le descrizioni e rappresentazioni effettuate in relazione a beni e servizi di terze parti sul sito Web sono state fornite sulla base di informazioni e materiali forniti dalle rispettive terze parti o "così come sono". Potremmo non aver testato né utilizzato tali beni o servizi e tutti gli acquisti o i rapporti effettuati con tali terze parti sono a tuo rischio e pericolo e non abbiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni subiti in conseguenza di ciò.

Responsabilità

5.1 Non garantiamo che questo sito web sarà compatibile con tutto l'hardware e il software che potrebbero essere utilizzati dai visitatori del sito.

5.2 Fatto salvo quanto stabilito nella clausola 5.3, non saremo in alcun modo responsabili nei vostri confronti, sia in caso di appaltatore, torto (inclusa la negligenza), violazione di obblighi di legge, restituzione o altro per qualsiasi lesione, morte, danno o perdita diretta, indiretta o consequenziale (tutti e tre i termini includono, senza limitazione, pura perdita economica, perdita di profitti, perdita di affari, esaurimento dell'avviamento e perdite simili) in qualunque modo causati derivanti da o in connessione con l'uso di questo sito Web o l'uso, l'accesso, scaricare o fare affidamento su qualsiasi informazione o materiale contenuto in questo sito Web, incluso, senza limitazioni, a seguito di virus informatici.

5.3 Questi termini e condizioni non escludono la nostra responsabilità (se presente) nei tuoi confronti per lesioni personali o morte derivanti da nostra negligenza, frode o per qualsiasi questione per la quale sarebbe illegale per noi escludere o tentare di escludere la nostra responsabilità.

Giurisdizione e accettazione dei presenti Termini e Condizioni

6.1 Questo sito web è controllato e gestito da noi dal ns Datapath ufficio in Inghilterra. La formazione, l'esistenza, la costruzione, l'esecuzione, la validità in tutti gli aspetti di questi termini e condizioni o di qualsiasi termine di questi termini e condizioni o qualsiasi controversia in relazione ai materiali contenuti in questo sito web saranno regolati dalla legge inglese. I tribunali inglesi e gallesi avranno giurisdizione esclusiva per risolvere eventuali controversie che potrebbero sorgere da o in connessione con questi termini e condizioni o con l'utilizzo del sito web.

6.2 L'uso continuato di questo sito Web indica l'accettazione di questi termini e condizioni