Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

Il video più potente del mondo wall controller per essere presentato per la prima volta negli Stati Uniti a InfoComm

VSN1192

Datapath, il pluripremiato innovatore della tecnologia di gestione e controllo video, presenterà "il processore per video wall più potente al mondo" e la "scheda di acquisizione 4K definitiva" a InfoComm, Orlando.

Visto per la prima volta sul suolo americano, DatapathIl VSN1192 di prossima generazione è il processore per video wall più potente disponibile sul mercato, dotato di doppi processori Intel® E5 per fornire una potenza senza pari con la comprovata affidabilità di Datapathla gamma VSN di.

DatapathI sistemi VSN di sono utilizzati da governi e organizzazioni di tutto il mondo, in settori che vanno dalla difesa e sicurezza di rete ai servizi di pubblica utilità e blue-light. L'aggiunta di due processori Intel Xeon E5 offre ora al VSN1192 una velocità di clock di 2.3 GHz, 8 core e una cache da 20 MB. Le opzioni di memoria sono le più alte del Datapath portata: fino a 128 GB.

I backplane di ultima generazione sono progettati da Datapath ingegneri per garantire stabilità e temperatura operativa fresca, insieme a tutta l'elaborazione e la connettività necessarie per le odierne sale di controllo ad alto impatto.

Visitatori a DatapathLo stand InfoComm di mostrerà anche le ultime novità dell'azienda VisionScheda di acquisizione SC-UHD2: la scheda 4K più potente nel portafoglio dell'azienda.

Rafforzando la propria reputazione globale come leader nella tecnologia di acquisizione video, Datapath'S Vision SC-UHD2 fornisce due canali di acquisizione HDMI 2.0 con HDCP 2.2 a 4K 60p e campionamento cromatico completo 4:4:4. Quest'ultima carta di fascia alta si complimenta Datapathha un enorme successo Vision Famiglia di schede di acquisizione SC e offre la tecnologia frame grabber leader di mercato.

Datapath Mark Rogers, product manager, ha dichiarato: “Gli integratori AV richiedono la massima risoluzione video quando creano i display visivi più sorprendenti e la nuova aggiunta UHD2 al nostro Vision La gamma SC è progettata per soddisfare e superare tale richiesta. Crediamo nella nostra pipeline a 10 bit VisionSC-UHD2 sarà la scheda di acquisizione 4K definitiva disponibile sul mercato e non vediamo l'ora di presentarla al mercato nordamericano."

Accanto Datapathdi ultima generazione di gestione dei display video, i visitatori del loro stand InfoComm vedranno anche come il software Quant si integra perfettamente con la gestione dei video wall. Quant consente agli utenti di trasmettere istantaneamente applicazioni e dati da e verso videowall, nonché ad altri utenti sulla stessa rete che dispongono quindi di funzionalità KVM per interagire con il contenuto, fondamentale per un'operazione mission-critical. Ci saranno anche dimostrazioni di Datapathè l'ultimo WallControl software, che è ora disponibile come plug-in per funzionare in tandem con i principali software di sicurezza VMS.

Datapath può essere trovato presso InfoComm allo Stand 753. Per maggiori dettagli sulla loro offerta InfoComm, visitare www.datapath.co.uk/infocomm-2019

VisionSC-UHD2