Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

L'Harrah College of Hospitality dell'UNLV vince alla grande con il nuovo media wall 4K

Parete multimediale 4K dell'Università di Las Vegas

sfondo 

Il William F. Harrah College of Hospitality dell'UNLV a Las Vegas offre programmi di gestione e amministrazione dell'ospitalità di fama mondiale che guidano il settore. Il nuovo edificio per un college così rispettato doveva essere qualcosa di più che esclusivo: doveva portare lo sfrigolio.

La sfida

Anche per una scuola con le risorse dell’UNLV, gli acquisti tecnologici devono supportare la missione dell’organizzazione, entusiasmare e coinvolgere gli studenti e fornire un ritorno sull’investimento. In questa città dello spettacolo, gli strumenti AV all'avanguardia funzionano, aiutando l'UNLV a lasciare un'impressione immediata sulla comunità dell'ospitalità.

La Soluzione

Il cuore del nuovo sistema AV è un media wall curvo 4K di NanoLumens installato nell'angolo del vestibolo principale, con Datapath consegnare il video wall control. Questa installazione AV soddisfa tutte queste esigenze e altro ancora. L'Harrah College dell'UNLV stava costruendo un nuovo edificio all'avanguardia per il dipartimento dell'ospitalità di livello mondiale e voleva qualcosa di abbagliante nella zona anteriore. Il nuovo media wall è un pezzo distintivo e altro ancora. Il display concavo LED NanoLumens Nixel con passo pixel da 2.5 mm è eccezionale. Con un peso di circa 600 libbre e una misura di 16.5 piedi x 5.4 piedi, questo muro attira l'attenzione anche se installato in un angolo difficile dell'ingresso della sala. Il pixel pitch e la vivida risoluzione 4K conferiscono agli schermi una qualità davvero coinvolgente. Utilizzato insieme alla piattaforma software AWARE proprietaria di NanoLumens, il media wall è stato installato da National Technology Associates. La parete multimediale è estremamente luminosa e ben visibile, anche con ampie finestre e luce solare diretta.

Un'idea brillante: LED

Ormai affermato come valida alternativa ai videowall "tradizionali", la crescente accessibilità dei LED ha attirato l'attenzione di integratori e gestori di tecnologia.

Impressionante wall control

Datapath Fx4, un controller display autonomo dalle molteplici sfaccettature, è il cuore di questo straordinario dispositivo di segnaletica digitale curvo. Il team dedicato alla tecnologia AV desiderava una soluzione facilmente scalabile. Il lettore multimediale NanoLumens si collega a Datapath Fx4e qualunque cosa venga alimentata, l'Fx4 si ridimensionerà e lo spingerà contro il muro.

“All'Fx4 non importa cosa gli viene dato da mangiare. Hanno quella libertà e flessibilità per dare all'Fx4 tutto ciò che vogliono. L'Fx4 è un cavallo di battaglia collaudato, affidabile e pluripremiato. Funziona per elaborare e scalare qualunque cosa gli venga detto di fare”, ha commentato Keven J. Yue, Senior Sales Manager, Stati Uniti occidentali.

L'Fx4 è progettato per funzionare 24 ore su 7, 365 giorni su 4, 1.2 giorni l'anno, quindi è comodo correre senza problemi. Per quanto affidabile sia l'Fx1.4, è anche flessibile. È dotato di un ingresso principale DisplayPort 1.2 e due ingressi HDMI XNUMX. L'interfaccia utente consente agli utenti di determinare quale input viene utilizzato. Un'uscita loop through DisplayPort XNUMX dedicata consente agli utenti di connettersi più devices. Progettato appositamente per prevenire qualsiasi perdita di risoluzione, il segnale di acquisizione originale rimarrà invariato.

Sii nostro ospite

L'Hospitality College ospita visite frequenti, ha aggiunto Alaimo. I visitatori arrivano al campus da ogni aspetto dell'industria dei casinò e dal mondo per vedere il nuovo edificio. Il team AV può aggiornare i contenuti al volo e aggiungere loghi personalizzati per accogliere i visitatori. L'influenza di questo luminoso mediawall a LED si estenderà sicuramente ben oltre la sua posizione fissa nel vestibolo del college. Keven Yue è entusiasta: "È perfetto per attirare gli studenti migliori a partecipare a questi programmi".

Parete multimediale dell'Università di Las Vegas
Parete multimediale dell'Università di Las Vegas

"Poiché la nostra parete è 4K, il Datapath Fx4 box agisce, in sostanza, come un passaggio per portare il contenuto sul muro."

"Questo è importante perché abbiamo una parete di dimensioni insolite. È impressionante; posso collegare rapidamente un PC al prodotto AWARE e, anche senza una scheda 4K, è una scheda video integrata standard: quando la colleghiamo alla parete, il Il 4K era chiarissimo."