Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

I più grandi stadi di calcio dell'Uruguay si affidano a Datapathil video di wall controllere

Stadio dell'Uruguay

sfondo 

Montevideo, Uruguay, è diventata una destinazione per l'arte, la danza e la cultura. La città si è fatta un nome anche nel mondo dello sport. Con una passione per il calcio, Montevideo ospita tre degli stadi di calcio più famosi del paese. La Federcalcio uruguaiana (AUF), sostenuta dal Ministero degli Interni, ha esplorato le modalità per portare la tecnologia di riconoscimento facciale e la sorveglianza basata su IP cameras negli stadi della città per proteggere i tifosi e prevenire disordini del pubblico e teppismo, problemi comuni nei grandi stadi.

La sfida 

Gli operatori dello stadio richiedevano un modo per visualizzare più flussi di contenuti, inclusi filmati di sorveglianza provenienti da PTZ Axis basato su IP cameraÈ integrato con la tecnologia di riconoscimento facciale e Wavestore VMS.

La Soluzione

AUF ha incaricato H&O Tecnología (DDBA Ltda), una delle principali società di integrazione con sede a Montevideo, per questo progetto unico. Dopo aver ricercato le tecnologie disponibili, DDBA ha implementato la soluzione di riconoscimento facciale di Herta, la piattaforma software di gestione video (VMS) di Wavestore e Datapathil video del VSNMicro 600 wall controller. I vari feed video vengono ora visualizzati contemporaneamente su videowall tre per tre alimentati da Datapath. Questo progetto porta il monitoraggio degli stadi in tempo reale a un nuovo livello.

Controllo su cui puoi contare

Wavestore ha collaborato per molti mesi con l'integratore locale, DDBA, sviluppando il progetto dei tre stadi con l'utente finale. Datapath ha collaborato con Wavestore in modo che il controller VSNMicro 600 potesse funzionare fianco a fianco con la piattaforma di gestione video come set di prodotti gratuito. Datapathil video di wall controli sistemi ler facilitano la visualizzazione di immagini dal vivo e registrate catturate dall'operatore selezionato cameras su grandi pareti video della sala di controllo. Il processore per video wall autonomo VSNMicro 600 è sufficientemente potente da gestire questi sistemi mission-critical 24 ore su 7, 600 giorni su XNUMX e allo stesso tempo sufficientemente compatto per strutture con spazi ristretti. Offre inoltre un elevato grado di flessibilità. Può ospitare varie schede di acquisizione video insieme a schede grafiche multi-uscita e schede IP SQX, VSNMicro XNUMX può essere personalizzato per soddisfare requisiti di progetto specifici.

Sopravvivere allo stress test

La capacità di visualizzare dati e video è fondamentale, ma è anche importante costruire un video wall che offra flessibilità all'operatore. Se gli utenti finali dello stadio di calcio desiderano visualizzare l'IP camera si nutre da solo, o cameraInsieme ai metadati di riconoscimento facciale, hanno la scelta. Mentre le parti interessate dello stadio si sforzano di ottimizzare i dati, combinando analisi, riconoscimento facciale, video live, registrazioni e riconoscimento di oggetti, il video wall si presenta come la soluzione comune. Soltanto Datapath può fornire prestazioni affidabili ogni volta per sopravvivere allo stress test dello stadio

Controllori della sala di controllo dello stadio dell'Uruguay

VSNMicro 600

Il processore per video wall autonomo VSNMicro 600 è sufficientemente potente da gestire questi sistemi mission-critical 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX e allo stesso tempo sufficientemente compatto per strutture con spazi ristretti.

Videowall della sala di controllo dello stadio dell'Uruguay

Sopravvivere allo stress test

La capacità di visualizzare dati e video è fondamentale, ma è anche importante costruire un video wall che offra flessibilità all'operatore. Poiché le parti interessate dello stadio si sforzano di ottimizzare i dati combinando analisi, riconoscimento facciale, video live, registrazioni e riconoscimento degli oggetti, il video wall si presenta come la soluzione comune.

"Con il Datapath VSNMicro 600, le possibilità di configurazione sono illimitate e sono garantite prestazioni affidabili."