Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
scivolo

Controller multi-display per applicazioni creative. Qualsiasi fonte, qualsiasi tela, qualsiasi configurazione

I progressi nei requisiti fanno sì che i clienti richiedano maggiore libertà nella creazione e nell’implementazione di progetti display su piccola, media e larga scala.

DatapathL'elaborazione hardware avanzata della Serie x di consente una flessibilità completa per progetti multischermo, proiezione e display LED. Visualizza contenuti di alta qualità provenienti da quasi tutte le fonti, in qualsiasi configurazione creativa immaginabile, di qualsiasi dimensione.

Partecipa a più utenti devices per supportare aree di visualizzazione più grandi, mantenendo la sincronizzazione su tutti gli output.

Introduzione

DatapathLa gamma di controller multi-display Serie x di offre nitidezza dei colori fino a HDR a 10 bit, risoluzione 4K60 e supporto audio.

La nostra azienda consolidata e pluripremiata Wall Designer software il software è la soluzione perfetta per creare i progetti espositivi più creativi di qualsiasi scala. Creato per funzionare perfettamente con Datapath's gamma completa di controller multi-display Serie x, Wall Designer consente ai creatori di progetti di progettare facilmente display complessi di tutte le dimensioni e configurazioni.

Datapath's Wall Designer software il software è disponibile come download GRATUITO ed è compatibile con Windows® e Mac OS®.

Punti Unici

Wall Designer consente agli utenti di aggiungere display dal database di monitor in continua espansione, visualizzarne il contenuto aggiungendo input, sfondi e regolando le regioni di acquisizione. Configura istantaneamente tutto Datapath Controller serie x tramite porte USB o di rete.

Le fonti possono essere ritagliate, ridimensionate o ruotate. Le regioni possono sovrapporsi o essere replicate per supportare qualsiasi giunzione creativa del materiale originale. La capacità di gestire disposizioni dello schermo non rettangolare e qualsiasi combinazione di orientamenti del monitor consente agli utenti di creare tele multi-monitor quasi illimitate.

Il supporto del downscaling consente di contenere le aree di contenuto in un'area arbitraria di uno schermo, riempiendo il resto dello schermo con un colore piatto a scelta dell'utente. Questo può essere utilizzato per pilotare più controller LED con esattamente i pixel corretti per ciascuna sezione di un apparecchio LED collegato.

Applicazioni

Centri commerciali e negozi al dettaglio

Parchi tematici

Concerti e festival musicali

Musei

Eventi immersivi dal vivo

Display di proiezione

Showrooms

Alberghi

Case Study 1
Casi Studio

Mappatura della proiezione:
Parlamento britannico

Poiché la situazione del Covid-19 ha colpito tutti gli aspetti della vita, i principali specialisti di mapping di proiezione Motion Mapping sono stati incaricati da ESP di portare il loro estro creativo nella capitale del Regno Unito.

Case Study 2

Cupola di proiezione:
Il Super Bowl

Il consulente di progettazione del sistema Lumen & Forge è stato scelto da Broadwell Airdomes USA, per conto dell'organizzatore dello spettacolo AG Entertainment, per contribuire a creare un'esperienza indimenticabile per oltre 60,000 partecipanti.

Case Study 3

Videowall con schermo 185:
Museo militare francese

Il Centro, progettato per ospitare 110,000 visitatori all'anno, utilizza immagini straordinarie e coinvolgenti per trasmettere la storia dell'Australia sul suo ruolo significativo sul fronte occidentale durante il conflitto del 1914-1918.

Case Study 4

Teatro sferico 360:
Museo Nazionale della Scienza

Utilizzando la potenza e la flessibilità di Datapath's pluripremiato Fx4, il Museo Nazionale delle Scienze di Gwangju ospita il primo teatro di proiezione sferica della Corea del Sud – Space 360. Questo teatro di proiezione sferica – 12 metri di diametro – può essere considerato un vero teatro VR del futuro.

Prodotti di supporto

Prodotti correlati

Serie x

Video wall controllers per applicazioni creative

Wall Designer

Suite di progettazione display intuitiva