Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
scivolo

Video affidabile Wall Controllers per le suite di sicurezza più esigenti

Datapath VSN wall controllers e WallControl 10 software sono stati sviluppati per centri operativi di sicurezza di qualsiasi dimensione, da operazioni CCTV su piccola scala a suite di sicurezza più grandi che utilizzano il Security Center di Genetec o i sistemi VMS di livello enterprise XProtect di Milestone.

Con il nostro WallControl 10 plug-ins, gli operatori delle sale di controllo di sicurezza possono rivedere e gestire grandi quantità di informazioni in modo semplice, da un'unica piattaforma software.

Introduzione

Datapath video wall controli ler vengono utilizzati negli ambienti SOC da oltre 10 anni. Con oltre 20,000 unità vendute in oltre 50 configurazioni in oltre 60 paesi, Datapath hanno esperienza nel soddisfare i requisiti anche dei progetti videowall più complessi che richiedono affidabilità 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.

Ogni sistema può essere completamente personalizzato con una gamma di processori Intel ad alte prestazioni, nonché opzioni di memoria e storage.

Punti Unici

Gli operatori di sicurezza possono visualizzare una varietà di fonti, comprese quelle in tempo reale o registrate camera feed, television trasmissioni e qualsiasi altro contenuto localizzato su layout videowall singoli o multischermo.

Le zone possono essere definite e preprogrammate in anticipo e non sono limitate ai confini dello schermo.

videocam

Una sola-camera nutrire o tutto cameraLe immagini in una vista possono essere inviate al video wall con un semplice clic.

Applicazioni

Università

aeroporti

Stazione ferroviaria

Luoghi sportivi

Centri commerciali

Parcheggi

Ospedali

Luoghi e arene per eventi di grandi dimensioni

Case Study 1
Casi Studio

Sistema IP:
Ospedale Kent

Kristian Sigston è l'ingegnere coordinatore dei servizi per le apparecchiature presso un NHS Foundation Trust. Il primo fornisce il sistema CCTV e il controllo degli accessi per i locali rivolti al pubblico di un ospedale con sede unica nella contea del Kent, nel sud-est dell'Inghilterra.

Case Study 2

Riconoscimento facciale:
Stadi di calcio dell'Uruguay

La Federcalcio uruguaiana (AUF), sostenuta dal Ministero degli Interni, ha esplorato le modalità per portare la tecnologia di riconoscimento facciale e la sorveglianza basata su IP cameras negli stadi della città per proteggere i tifosi e prevenire disordini del pubblico e teppismo, problemi comuni nei grandi stadi.

Prodotti di supporto

Prodotti correlati

VSN

Video wall controllers per il funzionamento 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX

VSN972-982-Gen2-Front-2

WallControl 10 Milestone XProtect

Gestione del videowall per Milestone XProtect

WallControl 10
Genetec

Software di gestione dei videowall per Genetec Security Center