Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Datapath Logo
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

VSN1192 annunciato come finalista per i prossimi AV Awards

Banner dei finalisti AV Award 2019

Con un inebriante mix di eccitazione e anticipazione, siamo lieti di avere il nostro video VSN1192 wall controller è stato selezionato per i prossimi AV Awards l'11 ottobre.

Giudicati in modo indipendente da oltre 30 stimate figure del settore, gli AV Awards sono ampiamente riconosciuti come la cerimonia di premiazione più prestigiosa del settore. Ospitato quest'anno a Battersea Evolution, Londra, l'evento riunisce oltre 1,400 professionisti del settore per celebrare tutto ciò che c'è di bello nel mondo in continuo sviluppo dell'AV professionale.

Il nostro controller di punta VSN1192 è finalista nella categoria Elaborazione e distribuzione video durante la serata, dove speriamo di aggiudicarci uno dei premiati riconoscimenti "a uovo" della serata.

Datapath Anche la tecnologia sarà pienamente operativa per tutta la serata, con 4 controller Fx4-SDI che alimentano un impressionante display "ologramma" realizzato dagli specialisti del mapping di proiezione Motion Mapping.

Con un sacco di 'fattori wow' in programma, oltre alla trasmissione in live streaming della serata, promette di essere una vera occasione. Da tutto a Datapath, auguriamo buona fortuna a tutti i finalisti di categoria e non vediamo l'ora di condividere con voi una fantastica serata.

Ulteriori informazioni su Datapathè VSN wall controlsi possono trovare qui.