Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.
Cerca
Chiudi questa casella di ricerca.

WallControl 10 plug-in ora verificato con Milestone XProtect®

WallControl 10 Collegare

Datapath sono orgogliosi di annunciare il loro status di a partner di prodotto verificato per gli specialisti di software di sorveglianza, Milestone Systems.

A seguito dei test, il ns WallControl 10 il plug-in per il software XProtect di Milestone è ora ufficialmente verificato per l'integrazione con la piattaforma XProtect di Milestone.

Il sistema di gestione video XProtect di Milestone è una piattaforma aperta consolidata e popolare che riunisce camera e intelligenza di back-end. È ampiamente riconosciuto da un leader di mercato grazie alla sua estensibilità e adattabilità che consente ai partner di Milestone di progettare soluzioni perfette a prova di futuro per qualsiasi esigenza video aziendale.

Aggiungendo Datapath'S Wall Control 10 plug-in, gli utenti XProtect possono guidare a Datapath video wall controller senza la necessità di utilizzare WallControl 10 separatamente. Cambiare applicazione richiede molto tempo e distrae l'operatore dalle sue responsabilità immediate. WallControl 10 sta ancora operando sul video wall controller, ma tutti i comandi per indirizzare il contenuto al video wall vengono eseguiti utilizzando l'interfaccia utente XProtect.

Il WallControl 10 Il plugin per XProtect offre numerosi vantaggi, consentendo all'amministratore di definire "zone" sul proprio video wall. Una zona può comprendere un numero qualsiasi di schermi o parte di uno schermo. Gli utenti XProtect possono quindi selezionare la zona o le zone a cui desiderano aggiungere contenuti. Con Datapath'S WallControl 10 plug-in, XProtect diventa una piattaforma di monitoraggio video completamente funzionante, con le seguenti funzionalità aggiuntive:

Condividi vista

Questa funzionalità prende il camera alimenta dall'operatore "Visualizza" e li visualizza sul video wall all'interno della zona selezionata.

Tieni traccia della mia vista

Selezionando Track my View verrà inviato automaticamente il file cameras dalla vista di ciascun operatore al video wall senza la necessità che l'operatore condivida ogni volta. Il monitoraggio della mia visualizzazione consente agli operatori di procedere con il proprio lavoro senza doversi ricordare di aggiungere ulteriori informazioni cameras a un videowall.

Estratto Cameras

Se la visualizzazione dell'utente contiene camera caroselli, dove un numero di cameras possono essere ripetuti in un ciclo, la funzione Estrai consente il cameraè attualmente "in primo piano" per essere inviato al video wall. Ciò consente all'operatore di vedere a camera di particolare interesse sulla parete, mentre il carosello prosegue sullo schermo locale.

Distribuisci e salva file di layout

Come è possibile durante l'utilizzo WallControl 10, gli utenti XProtect possono distribuire file di layout salvati sul video wall. Ciò consente di visualizzare direttamente sulla parete il video catturato, ad esempio un segnale TV o un PC, insieme al video cameraS. Agli utenti viene inoltre data la possibilità di salvare i file di layout tramite XProtect per richiamarli in futuro.

Camera Ricerca e Sviluppo

Il WallControl 10 il plug-in riconoscerà tutto camerache sono disponibili nel server di registrazione di Milestone e si popolano automaticamente WallControl 10 con le impostazioni corrette semplificando il processo di configurazione.

Scopri di più

I clienti interessati a saperne di più sull'integrazione possono partecipare a un webinar per vedere le funzionalità e una demo del prodotto dal vivo. Puoi trovare i prossimi webinar qui.
Traguardo verificato